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COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.
Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. si impegna con i principali corrieri nazionali per garantire il minor costo di spedizione per ogni zona d’Italia e il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.
Costi di spedizione:
Tempi di spedizione:
Tempi di preparazione degli ordini
Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi entro il giorno successivo se effettuati entro le ore 12:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo le ore 12:00. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
Tempi per il trasporto
Il tempo medio di consegna è di due giorni lavorativi. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Specifiche
Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. si impegna a consegnare i beni senza indebito ritardo e comunque non oltre trenta giorni dalla conclusione del contratto. La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione. I termini indicati al momento dell’ordine d’acquisto hanno comunque valore indicativo.
Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. consegna in tutti i Paesi indicati sul Sito e la consegna avrà luogo senza appuntamento.
Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente a Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei Prodotti oggetto dei Contratti d’Acquisto.
I Prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dal Cliente. Alla consegna dei Prodotti da parte di Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. al corriere incaricato, sarà inviata al Cliente una e-mail di conferma della spedizione.
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali secondo le modalità indicate dal corriere scelto dal Cliente. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna secondo le modalità da questi prestabilite.
In caso di impossibilità nell’eseguire la nuova consegna per assenza del destinatario, il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una ulteriore consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell’ordine saranno riconsegnati a Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c..
Decorsi 30 (trenta) giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell’ordine sono stati rispediti a Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. per impossibilità nell’esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l’ordine d’acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c.. Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.
La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. e delle spese di custodia.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c., il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente la conformità dell’ordine e nello specifico:
a) Che imballo ed etichetta risultino integri.
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni all’etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. attraverso il Servizio Clienti specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.
Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasposto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c., daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto. In tali ipotesi sarà cura di Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c. fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di Salumificio Carretta Felicino & C. s.n.c.
Abitare di fianco alla ditta non è da tutti. A volte la sensazione è di non aver mai finito. Ma il Vicentino è la terra che amiamo e vogliamo viverla al 100%, come famiglia e come lavoratori.
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